Tutte le notizie

Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione e Croce Rossa Italiana

Si pubblica il Protocollo d’Intesa con l’accluso Progetto formativo sottoscritto tra il Ministero dell’Istruzione e Croce Rossa Italiana, volto a rafforzare il rapporto tra scuola e mondo del lavoro. Allegati m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0023387.30-09-2021 • 388 kB • 460 click 12 Ottobre Continua a leggere

Protocollo d’Intesa Ministero dell’Istruzione/Consiglio Nazionale delle Ricerche

Si pubblica il Protocollo d’Intesa con l’accluso Progetto formativo sottoscritto tra Ministero dell’Istruzione e Consiglio Nazionale delle Ricerche volto a rafforzare il rapporto tra scuola e mondo del lavoro. Allegati m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0023388.30-09-2021 • 427 kB • 427 click 12 Ottobre Continua a leggere

Rilevazione dati docenti in periodo di formazione e di prova a.s. 2021/2022

Si pubblicano in allegato nota di questo Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna 11 ottobre 2021, prot. 23460, unitamente a: nota del Ministero dell’Istruzione AOODGPER 4 ottobre 2021, prot. 30345; fac-simile modulo checkpoint Le istituzioni scolastiche statali dell’Emilia-Romagna compileranno il modulo Continua a leggere

Elezioni OO.CC. 2021/22 – Consulte Provinciali Studenti Biennio 2021/23

Si pubblica in allegato la nota congiunta USR ER n. 23433 del 11 ottobre 2021, sulle elezioni degli organi collegiali per l’anno scolastico 2021/2023 e sulle elezioni dei rappresentanti nelle Consulte Provinciali degli Studenti per il biennio 2021/2023. Allegati m_pi.AOODRER.REGISTRO Continua a leggere

Corso di formazione online gratuito per docenti “Educare all’ascolto”

Si informa che sono aperte le iscrizioni a “Educare all’ascolto”, nuovo percorso formativo on-line gratuito per docenti di ogni ordine e grado di scuole statali, paritarie o private. Il corso è promosso da AID, maggiori informazioni sul sito all’indirizzo https://www.aiditalia.org/it/news-ed-eventi/eventi/educare-allascolto-progetto-formativo-aid-audible-per-docenti Per supporto Continua a leggere