WHITE ENERGY WEEK RIAPERTURA MANIFESTAZIONI INTERESSE N. 4 PERCORSI AL 16-11-22

In relazione ai 25 percorsi di classe (terza-quarta) attivabili del Progetto “White Energy Week” – edizione a.s. 2022-2023 –, promosso nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento dall’Ufficio Scolastico Regionale, GEOSIDE ed ENEA,  di cui alla nota USR prot 27247  del 24/10/2022, risultando pervenute entro la scadenza prevista del 10/11/2022 manifestazioni d’interesse da parte di 12 Licei Scientifici per un totale di 21 percorsi di classe, si rende nota la riapertura dei termini per la presentazione di manifestazione d’interesse per 4 percorsi di classe  non richiesti.

Si rammenta che le attività sono rivolte a classi terze – quarte di Liceo Scientifico e che ciascun percorso s’intende riferito ad una classe, rimandando alla lettura integrale della documentazione relativa al Progetto in parola allegata alla nota suindicata (https://www.istruzioneer.gov.it/2022/10/24/white-energy-week-5edizione-scadenza-manifestazioni-dinteresse-10-11-2022/ ).

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire, attenendosi a quanto previsto dalla nota USR di cui sopra, attraverso compilazione, da parte dell’Istituzione Scolastica, del modulo allegato alla stessa (Allegato 4), sottoscritto dal Dirigente Scolastico e trasmesso all’indirizzo pcto@istruzioneer.gov.it  e gessica.ferrazzo@sea-side.it entro  mercoledì 16 novembre 2022.

In ragione delle manifestazioni d’interesse che perverranno in relazione ai 4 percorsi di classe, l’USR , in accordo con Geoside, procederà all’assegnazione degli stessi, garantendo primariamente l’attivazione di un percorso di classe per ciascun ambito provinciale non già rappresentato ovvero di Forlì-Cesena, Parma e Reggio Emilia. In caso di richieste superiori ai 4 percorsi di cui al presente Avviso si terrà conto, altresì, del maggior numero di classi terze e quarte di indirizzo scientifico attive nei Licei richiedenti.

Allegati