Lab Story – Per Mare Fino all’Antartide

Nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica 2020, il CNR – ISMAR (Istituto si Scienze Marine) e l’Istituto Comprensivo Zavatti – Scuola Primaria Saffi di Forlì, invitano le scuole a partecipare alla diretta streaming di Radio Immaginaria “L’acqua in un oceano di apprendimenti, sensazioni ed emozioni”, percorso didattico-sperimentale inerente la conoscenza del mare, rivolto alle bambine e ai bambini del terzo anno, scuola primaria.

La diretta video è in programma giovedì 10 dicembre 2020, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, sulla home page di radioimmaginaria: https://radioimmaginaria.it e su Vimeo https://vimeo.com/event/511328.  Successivamente il video sarà disponibile on-demand sulla home page di radioimmaginaria, sulla pagina Vimeo di radioimmaginaria showcase/Lab Story: https://vimeo.com/showcase/7872138, nella programmazione di Lepida.tv in streeming.
Il podcast audio sarà disponibile sui profili di Radioimmaginaria sulle piattaforme Spreaker, Apple Podcast, Google Podcast, Spotify.

In allegato locandina dell’evento, descrizione dell’evento e del progetto.

Allegati