“Conoscere il futuro: nuove competenze per nuove professioni”

Il 6 giugno 2019, alle ore 15:00 si terrà alla Fiera di Bologna, presso il Salone “R2B – Research to Business 2019”, un workshop rivolto ai giovani  che devono scegliere i loro prossimi step formativi nella Regione Emilia-Romagna, in occasione del quale verranno diffuse le informazioni necessarie per poter scegliere con cognizione di causa quali sono le competenze che verranno richieste nei prossimi anni dal sistema produttivo emiliano-romagnolo.
Diplomandi, diplomati o studenti universitari che devono proseguire i loro studi potranno partecipare al workshop:
“Conoscere il futuro: nuove competenze per nuove professioni”, un incontro di orientamento finalizzato a comunicare agli studenti le opportunità formative in ambito tecnico e scientifico disponibili nella Regione Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei e le prospettive di crescita professionale rese possibili dalla vocazione innovativa della nostra Regione.

L’incontro è organizzato da Europe Direct Emilia-Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e ART-ER – Attrattività – ricerca – Territorio.

E possibile iscriversi al seguente link: https://www.rdueb.it/rdueb19/schedules/conoscere-il-futuro-nuove-competenze-per-nuove-professioni/?