“Palermo chiama Italia” – Avviso individuazione progetti

Si trasmette nota Miur del 1 aprile 2019, prot. 1359 “Avviso per l’individuazione di istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni ordine e grado per realizzare, il 23 maggio 2019, in occasione del XXVII Anniversario delle stragi di Capaci e di Via d’Amelio, le iniziative educative che si affiancheranno alle celebrazioni organizzate nella città di Palermo.” 

L’avviso è destinato ad avviare una procedura di individuazione di istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni ordine e grado, singole o organizzate in reti di scuole per realizzare il 23 maggio 2019, in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via d’Amelio, le iniziative educative che si affiancheranno alle celebrazioni organizzate nella città di Palermo. Per ciascun progetto la richiesta di finanziamento non potrà essere superiore a 5.000,00 euro.

I progetti dovranno essere presentati attraverso posta certificata alla seguente email:
dgsip@postacert.istruzione.it e, per conoscenza, al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria dgsip.ufficio3@istruzione.it entro e non oltre le ore 23.59 del 12 aprile 2019.

Allegati