Consapevolezza alimentare – Progetto Scuola ENPAB a.s. 2018-19

L’Ente di previdenza ed assistenza per i biologi liberi professionisti (ENPAB) promuove, per il prossimo anno scolastico, la quarta edizione del progetto “Insegnamento della cultura e della consapevolezza alimentare nel rispetto coerente dell’ambiente e delle tradizioni” rivolto alle classi terze della scuola primaria.

Il progetto – che si svolgerà nei mesi da ottobre a giugno del prossimo a.s. 2018-19 – prevede quattro ore di attività al mese organizzata in due incontri in aula di due ore ciascuno, per un totale di trentasei ore di attività durante l’anno scolastico. Inoltre, per le scuole partecipanti, i professionisti saranno a disposizione per attività di consulenza sull’educazione alla salute e all’ambiente e per la realizzazione di laboratori interattivi con gli studenti e le famiglie.

Le istituzioni scolastiche interessate a partecipare dovranno inviare  la domanda di iscrizione all’indirizzo mail scuolaenutrizione@enpab.it, secondo le indicazioni contenute nella documentazione ENPAB allegata, entro e non oltre l’11 giugno 2018. Allo stesso indirizzo potranno essere richiesti ulteriori eventuali chiarimenti relativi al progetto.

 

Allegati