Tutte le notizie

Nota USRER Quesiti ricorrenti in relazione all’emergenza CoVID-19-Parere tecnico

Si pubblica nota del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Stefano Versari 8 febbraio 2021 prot.2377 relativa a ” Quesiti ricorrenti in relazione all’emergenza CoVID-19 – Parere tecnico” m_pi.AOODRER.REGISTRO UFFICIALE(U).0002377.08-02-2021   Allegati m_pi.AOODRER.REGISTRO UFFICIALE(U).0002377.08-02-2021 • 170 kB • 3663 Continua a leggere

Direttiva ministeriale 5 gennaio 2021, n. 5 – Incarichi dirigenziali

A firma del Ministro dell’istruzione, si pubblica la Direttiva 5 gennaio 2021, n. 5, recante “Direttiva in materia di rotazione ordinaria del personale“, disponibile anche al link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/direttiva-n-5-del-5-gennaio-2021 Allegati 1. Direttiva n.5 del 5-1-2021 • 389 kB • 1086 click Continua a leggere

Direttiva ministeriale 5 gennaio 2021, n. 4 – Rotazione del personale

A firma del Ministro dell’istruzione, si pubblica la Direttiva 5 gennaio 2021, n. 4, recante “Direttiva in materia di rotazione ordinaria del personale“, disponibile anche al link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/direttiva-n-4-del-5-gennaio-2021 Allegati 1. direttiva n.4 del 05-01-2021 • 566 kB • 941 click Continua a leggere

Incontro Direttore Generale USRER – scuole dell’infanzia paritarie. 15 febbraio

Si pubblica in allegato nota di questo Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna 5 febbraio 2021, prot. 2242, di invito alla partecipazione ad un incontro di confronto e scambio rivolto alle scuole dell’infanzia paritarie dell’Emilia-Romagna. L’incontro si terrà lunedì 15 febbraio Continua a leggere

XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie

Con nota prot. 178 del 5 febbraio 2021, il Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con l’Associazione “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, promuove la partecipazione delle istituzioni scolastiche alla “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti Continua a leggere