P.I. USR ER – ANBI ER per PCTO aa.ss. 2025-2028 e Disponibilità a.s. 2025-26

Si pubblica la nota USR prot. 41867 del 20 ottobre 2025 inerente  il rinnovo del Protocollo d’intesa fra l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e ANBI Emilia-Romagna (l’Associazione che rappresenta i consorzi di bonifica nel nostro territorio) per la realizzazione di PCTO ( Formazione Scuola Lavoro) per il triennio 2025-2028 unitamente  al prospetto delle disponibilità per percorsi individuali presso i Consorzi ed  alla scheda informativa delle proposte educative per le scuole secondarie di secondo grado della regione nel corrente anno scolastico 2025 -2026.

Per il corrente anno scolastico risultano attivabili con i Consorzi   27 percorsi individuali  in relazione agli indirizzi di studio e  caratteristiche delle attività esplicitate nel prospetto delle disponibilità suindicato.

I percorsi in parola potranno essere attivati a seguito di manifestazione d’interesse dell’Istituto interessato inoltrata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail del Consorzio d’interesse e per conoscenza all’e-mail del/dei referente/i dello stesso come indicato/i nel medesimo prospetto con congrua tempistica e riceveranno riscontro in merito all’esito dai medesimi Consorzi.

Allegati