Certificazione lingue antiche: le proposte di EULALIA per il livello di Base

Si pubblica in allegato il programma del seminario dal titolo “Novità nella certificazione delle lingue antiche in Emilia Romagna e in Europa: le proposte di EULALIA per il livello di Base“, promosso dall’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna nell’ambito del progetto “Eulalia“, che si terrà venerdì 29 ottobre 2021, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, presso l’Aula magna del Liceo Scientifico Statale “A. Righi” di Bologna.

L’evento si svolgerà in presenza ed è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://site.unibo.it/eulalia/it

Si anticipa che l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia- Romagna, in collaborazione con la Consulta Universitaria degli Studi Latini e  nell’ambito delle attività previste dal Protocollo di Intesa sottoscritto il 12 febbraio 2020, sta valutando la riproposizione per il corrente anno scolastico 2021/2022 del percorso di certificazione della lingua latina, già realizzato in precedenti annualità (riferimenti al tag https://www.istruzioneer.gov.it/tag/certificazione-di-latino/)

Allegati