Master Intercultura PROG.FAMI-740 – Dirigenti scolastici e Dirigenti Tecnici

In riferimento ai Master di I livello “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” – a.a. 2021/2022, l’Università degli Studi Alma Mater di Bologna – Dipartimento di Scienze Dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” – EDU, in collaborazione con il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, comunica la pubblicazione del bando  relativo al Master di I livello “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” a.a. 2021/2022   rivolto ai Dirigenti scolastici e ai Dirigenti Tecnici.
Il bando  – in scadenza il 15 luglio 2021 – è pubblicato sul sito dell’Università degli Studi di Bologna, www.unibo.it, al seguente link diretto: https://www.unibo.it/it/didattica/master/2021-2022/organizzazione-e-gestione-delle-istituzioni-scolastiche-in-contesti-multiculturali-dirigenti.
Il Master è finanziato dalla UE nell’ambito del FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014 – 2020 (Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale 3 Capacity building) – PROG FAMI-740, Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri.
Le lezioni si svolgeranno da settembre 2021 e termineranno entro dicembre 2021.

In allegato descrizione  e calendario del Master.

Allegati