Giornate di Formazione per gli Insegnanti di Lingua Francese

La Federazione delle Alliances Françaises d’Italia, Ente di formazione accreditato presso il Ministero dell’Istruzione per la formazione degli insegnanti, organizza, come di consueto, le Giornate per il Francese (Journées Pour le Français).

Il percorso formativo previsto per il corrente anno scolastico prevede tre atelier con esperti madrelingua provenienti dalle più prestigiose Scuole di lingua e Università francesi ed italiane; l’intero pacchetto formativo prevede 25 ore di formazione on line in modalità sincrona e asincrona.

Le varie edizioni sono pubblicate sulla piattaforma SOFIA; l’edizione per l’Emilia-Romagna si terrà il 10 dicembre 2020, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, secondo il programma riportato in allegato.

Per l’iscrizione consultare il sito www.alliancefr.it/formazione, oppure direttamente il link https://forms.gle/xGPgkYk1yzcXTUDL7; non sono previste quote di iscrizione.

Gli iscritti riceveranno via mail e in anticipo il link di partecipazione. La formazione sarà fruibile da tutti i tipi di dispositivi. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link www.alliancefr.it/formazione dove vengono pubblicati gli aggiornamenti, oppure sul sito della nostra associazione: https://www.afbologna.it/-Formazione-per-insegnanti-.html

Per ulteriori indicazioni contattare il seguente indirizzo mail: federazione@alliancefr.it

Allegati