Seminario per miglioramento servizio Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare

Si pubblica nota del 3 marzo 2020, prot.3374 relativa all’oggetto.

Il Seminario, finalizzato alla diffusione delle nuove Linee d’indirizzo sulla scuola in ospedale e l’istruzione domiciliare (adottate con Decreto ministeriale 461 del 06 giugno 2019) e alla condivisione delle buone prassi educative e didattiche, al fine di sviluppare il servizio SiO e ID sia sul piano degli interventi professionali che sul piano delle sinergie territoriali, si terrà Venerdì 20 marzo 2020 presso IIS “B. Scappi” Viale Terme 1054, Castel San Pietro Terme – Bologna.

L’iniziativa è rivolta prioritariamente ai docenti che operano nelle sezioni di Scuola in Ospedale ma è aperta a tutti i docenti e Dirigenti Scolastici. Iscrizioni tramite il servizio USR-ER Iscrizioni, indirizzo https://iscrizioni.istruzioneer.it/ (modulo di iscrizione “Seminario per il miglioramento del servizio di Scuola in Ospedale (SIO) e di ID”, LINK diretto: http://bit.ly/2VD7Hk2).

Per approfondimenti si rimanda al fact sheet “Il servizio di Scuola in Ospedale (SIO) e Istruzione Domiciliare (ID) in Emilia-Romagna” reperibile al seguente link diretto: http://bit.ly/2ThVXlp

Si allega programma dell’iniziativa.

– – –

AGGIORNAMENTO 9 MARZO 2020:

In considerazione delle misure straordinarie adottate per il contenimento della diffusione del virus SARS-COC2-2019/2020 e degli sviluppi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (cd. Coronavirus) l’iniziativa formativa è rinviata in periodo da destinarsi.

Allegati